0703 - LOCALE D'AFFARI VIA VESPUCCI (angolo via Colombo)

Rizza Immobiliare propone in vendita luminoso locale d'affari in zona San Giacomo. L'immobile si trova in via Vespucci all'angolo con la via Colombo, accanto all'ufficio postale.
Il locale ha accesso diretto dalla strada e si compone di un grande open space con cinque vetrine dotate di saracinesca (di cui due elettriche). Suddiviso con una parete in cartongesso troviamo una piccolo laboratorio. E' presente un bagno con lavandino e wc separato. Un magazzino di circa 5 mq e un vano spogliatoio di 3 mq.
La proprietà è stata oggetto di un recente rinnovamento dei locali con messa a norma dell'impianto elettrico gestito da 3 quadri salva vita. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas ed è presente l'impianto di condizionamento. Le spese condominiali comprendono l'acqua fredda sanitaria con sistema di contabilizzazione. Grazie alla sua conformazione, alla presenza della canna fumaria e all'affaccio diretto di tutto il locale su strada, si presta a molteplici attività.
Considerando le condizioni generali dell'immobile, riteniamo questa proposta un ottimo investimento. Per altre informazioni contattare il numero 3383129262 (Mathias), oppure fissate un appuntamento presso il nostro ufficio in Via G. Carducci n. 22 – primo piano.

Superficie:
85 mq (sup catastale) - 72 mq sup. utile
Prezzo:
108.000 €
Zona:
San Giacomo
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    vano open space, laboratorio, magazzino, ripostiglio, bagno e antibagno
    Riscaldamento:
    autonomo con caldaia a gas
    Aria condizionata:
    Classe energetica:
    C
    Indice energetico:
    614,42 kWh/mq
  • Dati dello stabile
    Spese mensili:
    75 €