0456SD - STANZA DOPPIA IN VIA CORONEO PER STUDENTI

Affittiamo camera doppia in appartamento luminoso, di 135 mq, in zona centralissima.
L'immobile si trova nella via del Coroneo, all'altezza del tribunale.
L'eleganza dell'ingresso e la presenza di due ascensori denotano la qualità dello stabile, che unita alla sua posizione, sono due dei suoi molteplici punti di forza.
L'alloggio si trova al terzo piano, potendo godere di un'ottima luminosità. Infatti, quasi tutti gli affacci sono rivolti verso la parte interna dello stabile, che è aperta e poco trafficata.
Trovandosi in una posizione comoda per quanto concerne servizi commerciali e servizi di trasporto, l'area circostante permette di muoversi anche esclusivamente a piedi.
Nelle vicinanze si trovano supermercati, farmacie e molti altri rivenditori al dettaglio.
L'utilizzo dell'appartamento è comodo agli studenti, sia per la vicinanza all'Università degli studi di Trieste, sia per la numerosità e per la dimensione delle stanze.
La composizione è data da: un ampio ingresso con armadiature (costruite su misura), cucina con balcone verandato, due camere doppie, una camera singola, doppi servizi finestrati e un ampio salone con terrazza. Gli impianti e le condizioni interne sono in buono stato di uso e manutenzione.
I pavimenti sono in parquet nelle camere, in marmo nell'ingresso e nel salone, mentre i bagni e la cucina sono piastrellati.
L'appartamento viene consegnato arredato ed in buone condizioni d'uso.

Superficie:
135 mq.
Prezzo:
350
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    Ampio ingresso, cucina abitabile con terrazza verandata, 2 bagni completi, 3 stanze e un grande soggiorno con balcone.
    Terrazzo:
    SI
    Riscaldamento:
    Autonomo
  • Dati dello stabile
    Ascensore:
    SI
  • Posizione