0697 - VIA SAN FRANCESCO - LIBERO DA FEBBRAIO

Rizza immobiliare propone in locazione: centralissimo appartamento nuovo, in palazzo d'epoca.
L'immobile si trova in via San Francesco, vicino all'angolo con via Carducci, in quello che era il palazzo della Croce Rossa Italiana (sottoposto alle “belle arti”) e recentemente restaurato. L'edificio, si trova nel cuore della città di Trieste, potendo vantare la migliore vastità di servizi commerciali, a pochi metri dall'abitazione. La centralità della zona, infatti, permette di potersi spostare quasi unicamente a piedi.
Gli interni del condominio sono ben curati, con marmi affissi alle pareti, moderni lampadari dell'Artemide e il recentissimo ascensore touch.
L'alloggio, che si trova al terzo piano, misura circa 90 mq. ed è totalmente arredato. La composizione è data da: un ingresso, soggiorno con cucina open-space, camera singola, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con lavanderia e balcone interno, oltre ad un soppalco utile anche ad uso studio. Completa la proprietà una comoda cantina ai piedi dello stabile.
L'appartamento gode di grande luminosità e tranquillità grazie agli imponenti serramenti doppi; mentre il riscaldamento è di tipo termo autonomo, con impianto a pavimento e aria condizionata.
L'immobile è adatto a clienti referenziati. Non sono ammessi animali domestici.
Per altre informazioni siamo a disposizione presso il nostro ufficio in Via G. Carducci n. 22 – primo piano - tel 3383129262 (Mathias) o via mail info@rizzaimmobiliare.com.

Superficie:
90 mq.
Prezzo:
1.300€
Zona:
Centro
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    Ingresso, soggiorno con cucina open-space, camera singola, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con lavanderia e balcone interno, soppalco. Cantina.
    Terrazzo:
    SI
    Riscaldamento:
    Autonomo a pavimento
    Aria condizionata:
    SI
  • Dati dello stabile
    Anno di costruzione:
    2017
    Numero di piani:
    3
    Ascensore:
    SI
    Spese mensili:
    100€