0733 - VIA MILANO CON BALCONE

Rizza Immobiliare propone in locazione trilocale in zona centralissima in ottime condizioni.
A pochi passi dalle Rive e nei pressi della Posta Centrale, affittiamo ampio appartamento con balcone al secondo piano, con ascensore.
L'alloggio si compone di ingresso, soggiorno con balcone su Via Corsi, cucina abitabile con balconcino che affaccia sulla corte interna, camera matrimoniale, seconda camera ampia, bagno completo finestrato e ripostiglio.
Recentemente è stato ristrutturato in alcune sue parti, quali cucina e bagno. I pavimenti nelle stanze sono originali e mantenuti in ottime condizioni.
L'impianto elettrico è stato totalmente rifatto ed è stato installato un nuovo impianto di climatizzazione. Il riscaldamento è di tipo centralizzato, compreso nelle spese condominiali e per l'acqua calda c'è un boiler appena installato.
L'immobile viene affittato non arredato, seppur ci sia la possibilità di concordare con il locatore una soluzione di arredo adeguando il canone di locazione.
Per altre informazioni siamo a disposizione presso il nostro ufficio in Via G. Carducci n. 22 – primo piano - tel 3383129262 (Mathias) o 3428049346 (Giulia) o via mail info@rizzaimmobiliare.com.

Superficie:
105 mq
Prezzo:
1.100 €
Zona:
centro
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    ingresso, ripostiglio, cucina abitabile con poggiolino, bagno finestrato con doccia, soggiorno con balcone, stanza doppia, stanza singola;
    Terrazzo:
    Riscaldamento:
    centralizzato
    Aria condizionata:
  • Dati dello stabile
    Numero di piani:
    8
    Ascensore:
    Spese mensili:
    100 € (compreso il riscaldamento)



Foto appartamento via Milano