0486 - VIA BESENGHI (zona San Vito)

Vendiamo splendido appartamento, in via Besenghi.
L'immobile è sito in un'area appartata e residenziale della via Besenghi, che si raggiunge mediante una stradina privata. Il condominio è circondato da una comoda area, adibita ad uso box e posti auto.
La zona in cui si trova è comoda agli spostamenti, potendo sfruttare numerose linee di autobus, a poche decine di metri di distanza.
Sono premiati anche gli spostamenti a piedi, potendo vantare la vicinanza di supermercati e di vari negozi di alimentari e non solo nelle vicinanze.
Uno dei pregi dell'appartamento è la luminosità e la distanza dai rumori del traffico.
L'alloggio si compone di un ingresso, una grande cucina, un ampio salone con camera da pranzo e veranda, un secondo balcone, una camera da letto matrimoniale, due stanze singole, uno studiolo e due bagni completi e finestrati. Al piano seminterrato, è presente anche una cantina.
L'immobile ha tra le sue caratteristiche la luminosità, ed è dotato di riscaldamento di tipo autonomo e di aria condizionata.
Gli impianti sono stati mantenuti in ottimo stato e le finiture attuali, sono di pregio.
L'appartamento, infine, si completa di un box chiuso e della possibilità di usufruire dell'area esterna per un posto auto.

Superficie:
192 mq.
Prezzo:
Trattative riservate
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    Ingresso, grande cucina, salotto con camera da pranzo e veranda, balcone, camera da letto matrimoniale, due stanze singole, studiolo e due bagni completi e finestrati.
    Terrazzo:
    SI
    Riscaldamento:
    Autonomo
    Aria condizionata:
    SI
  • Dati dello stabile
    Parcheggio:
    SI
  • Posizione