0730 - ATTICO IN PIAZZA GOLDONI

Rizza Immobiliare propone in vendita attico bilivello al terzo e quarto piano di una palazzina signorile in zona centralissima.
L'immobile si trova nelle strette vicinanza della Piazza Goldoni, nel cuore del centro città, per essere serviti da ogni genere di confort. Al condominio si accede mediante una corte interna, defilata dalla strada, che allontana l'immobile dai rumori del traffico.
L'appartamento si compone al piano d'ingresso da: un disimpegno con guardaroba in armadio a muro, bagno completo, cucina abitabile, soggiorno con accesso alla loggia sulla corte interna. Al piano superiore si accede mediante una scala in legno che conduce alla zona con notte con: un disimpegno, camera da letto, bagno wc, camera matrimoniale con vano guardaroba e un'ampia terrazza a vasca in posizione luminosa.
L'alloggio è servito da riscaldamento di tipo termo autonomo a radiatori, e l'impianto elettrico è certificato.
L'appartamento è una rarità nel mercato triestino, poiché può vantare l'estrema centralità della zona in cui si trova, senza dover rinunciare alla tranquillità e agli spazi aperti.
Per altre informazioni siamo a disposizione presso il nostro ufficio in via G.Carducci 22 – primo piano - tel 040/766396 o via mail info@rizzaimmobiliare.com

Superficie:
150 mq.
Prezzo:
378.000€
Zona:
Centro - P.za Goldoni
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    PT: ingresso, bagno completo, cucina abitabile, soggiorno e loggia sulla corte interna. P1: disimpegno, camera da letto, bagno wc, camera matrimoniale, vano guardaroba e terrazza a vasca.
    Terrazzo:
    SI
    Riscaldamento:
    Autonomo gas metano
    Aria condizionata:
    SI
  • Dati dello stabile
    Anno di costruzione:
    1993
    Numero di piani:
    4
    Ascensore:
    SI
    Parcheggio:
    NO
    Spese mensili:
    100€