0731 - VIA FABIO SEVERO

Rizza immobiliare propone in vendita ampio appartamento di 185 mq., in Via Fabio Severo .
L'immobile si trova nella prima metà della via Fabio Severo in una zona centrale a metà strada tra il viale XX Settembre e l'università degli studi di Trieste. Ai piedi dello stabile si trovano tutti i servizi commerciali e le fermate degli autobus, che collegano ad ogni parte della città.
L'appartamento è frutto dell'unione di due enti con due ingressi autonomi sullo stesso piano e collegati internamente.
Nel complesso la proprietà si compone di due ingressi, 5 stanze, un ampio salone, cucina, doppi servizi con altrettanti wc separati ed un ripostiglio.
L'immobile gode di doppia esposizione con la zona giorno a sud con ampie vetrate che rendono l'ambiente molto luminoso, mentre al lato opposto la zona notte per la tranquillità di questi ambienti.
L'alloggio è servito da impianto di riscaldamento centralizzato, mentre l'acqua sanitaria calda è fornita da boiler elettrici, gli altri impianti sono relativi all'anno di origine dello stabile (1965). Sono stati installati sistemi di condizionamento d'aria.
Vi è la possibilità di acquistare un posto auto di proprietà ai piedi dello stesso stabile.
L'immobile si presta a diverse situazioni, sfruttando l'ampia metratura e la numerosità degli ambienti: per una famiglia, un investimento per affitti (anche studenti) oppure il suo frazionamento in diversi enti.
Per altre informazioni contattare il numero 3383129262 (Mathias), oppure fissate un appuntamento presso il nostro ufficio in via Carducci n. 22 – primo piano.

Superficie:
185 mq.
Prezzo:
265.000€
Zona:
Centro
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    Ingresso, 5 stanze, un ampio salone, cucina, doppi servizi con altrettanti wc separati ed un ripostiglio.
    Riscaldamento:
    Centralizzato
    Aria condizionata:
    SI
  • Dati dello stabile
    Anno di costruzione:
    1965
    Ascensore:
    SI
    Parcheggio:
    Possibilità a parte
    Spese mensili:
    220€