0445 - VILLA, VIALE MIRAMARE

Vendiamo splendida villa singola, con incredibile vista mare.
La proprietà è una rara opportunità nel mercato immobiliare triestino, sia per la posizione in cui è sita, sia per la possibilità di poter scegliere interamente le finiture interne.
Affacciata sul bellissimo Golfo di Trieste, l'abitazione si trova in una strada privata che sale nella seconda metà del Viale Miramare.
La posizione che ricopre, le permette di godere di un emozionante vista mare, comprendendo anche il castello di Miramare, che al tramonto diventa uno scenario assolutamente romantico. L'esposizione al sole è perfetta, sorgendo alle spalle della villa e potendolo accompagnare con gli occhi mentre viene inghiottito dal mare.
L'abitazione, di recente costruzione, è un primo ingresso che permette di personalizzare le finiture interne, compresa la distribuzione degli spazi. La versatilità nel gestire i vani è una componente essenziale, alla quale il costruttore ha dato importanza, mettendo a disposizione numerosi scarichi e allacci di acqua per completare l'alloggio a proprio piacimento. La villa può inoltre vantare un isolamento termico (cappotto) eccezionale, per ridurre al minimo le spese sia del riscaldamento, che di un eventuale condizionamento (per il quale sono già previste le tracce per l'impianto).
L'abitazione, che si snoda su più livelli, può ospitare: fino a un massimo di 5 camere da letto, 4 bagni, 2 cucine, un soggiorno con caminetto e una lavanderia. La villa vanta l'uso di un vastissimo patio che comprende una vasca e che accompagna alla terrazza del piano superiore, mediante una scala esterna. A fianco della costruzione inoltre sorge un arioso giardino. L'accesso alla villa si ha tramite una strada privata, recintata da un cancello, che conduce ad un abbondante spazio che può contenere almeno 5 posti auto.
Il bellissimo panorama mozzafiato e l'enorme potenzialità di tale immobile renderà il suo l'acquisto un sogno.

Superficie:
300 mq.
Prezzo:
Trattative riservate
  • Dati dell'immobile
    Composizione:
    Distribuzione degli spazi da definire: fino a un massimo di 5 camere da letto, 4 bagni, 2 cucine, un soggiorno con caminetto e una lavanderia.
    Terrazzo:
    Si
    Riscaldamento:
    Autonomo
    Aria condizionata:
    Predisposta
  • Dati dello stabile
    Numero di piani:
    2
    Giardino:
    SI
    Parcheggio:
    Almeno 5 posti auto
  • Posizione



ESTERNI

INTERNI

PLANIMETRIE


Play
Durata: 1